martedì 27 gennaio 2015

SI AVVICINA LA GIORNATA DELLA MEMORIA

PER NON DIMENTICARE...... Quanti anni sono trascorsi...e la memoria non può dimenticare gli orrori generati da povere menti pazze.....Come disse Primo Levi: " senza gli Hob, gli Eichmann, i Goebbels, gli Himmler, anche le belve come Hitler non avrebbero avuto scampo...". Ho visitato Auschwitz, e visitando i vari padiglioni mi sono permessa di scattare alcune foto con le quali ho realizzato un power point prima, convertendolo in un filmato che ho proiettato agli anni delle classi quinte della scuola primaria e che è già visibile su yu tube. Quest'anno ho preferito realizzare un filmato con i caduti, dispersi e alcuni, prigionieri ad Auschwitz. Ringrazio le famiglie che mi hanno concesso questa opportunità per onorare tutti gli eroi di Sellia Marina. GRAZIE JECT class=BLOG_video_class id=BLOG_video-UPLOADING height=266 width=320 contentId="UPLOADING"> video

Nessun commento:

Posta un commento

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala