sabato 26 novembre 2016

Cristiano De Andrè...
















Al Teatro Apollo di Crotone, il 26 Novembre si è esibito Cristiano De André. Un concerto durante il quale l'artista si è esibito alternando ai suoi testi quelli del padre Fabrizio. Una unanime ovazione al termine del concerto che ha visto la presenza del Maestro Orafo Crotonese Michele Affidato che ha premiato il cantante con una targa, sua creazione simbolo dell'Apollo. Ho partecipato, insieme a mia figlia Aurora a questo evento, ospite del Grande Maestro e della Sua gentile consorte. Da tempo non godevo di una serata così bella e con amici così cortesi. A mia figlia  che mi ha accompagnata, al Maestro Michele Affidato, Socio Benemerito dell'Accademia Dei Bronzi, il mio più sentito ringraziamento, con grande affetto e stima



Nessun commento:

Posta un commento

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala