lunedì 15 luglio 2013

COME FIORE RECISO




Quante volte ho cullato il tuo pianto
Stringendoti forte al mio petto,
desiderati anche con lo sguardo
eppure con le mani mai sfiorarti.

Tutto il mio amore ti avrei donato
e come fiore reciso dallo stelo
che ad abbellir si coglie hai disprezzato,
ora appassisce a terra col mio orgoglio!

Ho creduto vedessi in me un compagno
per camminare insieme per il mondo
ma la speranza come una farfalla
che il vento solleva, s’è dissolta.

Amore...con te una parola ormai sepolta!.

Sellia Marina, 14 Agosto 2012

2 commenti:

  1. STRUGGENTE...E APPASSIONATA...BELLISSIMA. COMPLIMENTI.

    RispondiElimina
  2. Un amico molto innamorato mi ha raccontato la sua storia d'amore finita....in niente....ed è nata questa poesia

    RispondiElimina

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala