venerdì 10 giugno 2016

MI FIDO DI TE

 Lassù dove  Ti penso,
fra code di comete scintillanti
è lassù che Tu m'appari, immenso.

Fra le mie mani, gocce di rugiada
  pianto degli angeli al Tuo trono
su questa terra spoglia del divino

Rinasce la speranza ch'è sepolta
fiorisce una rosa senza spine
dona profumo a questa gran distesa
dove non cresce pane per sfamare

i ventri vuoti a chi, occhi sgranati
a Te ricorre ma  di Te mi fido,
l'unico ormai che mi soccorre
Signore, Tu non chiudi mai le porte!

Sellia Marina, 30 Ottobre 2014
   



2 commenti:

  1. Basta guardare il viso di questa fanciulla e la speranza torna a rifiorire Caterina Tagliani ..i tuoi versi riempiono di gioia il cuore e l'anima..

    RispondiElimina
  2. Perché il Signore non delude mai cara Antonietta

    RispondiElimina

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala