martedì 19 gennaio 2010

...VORREI...

Cari amici che, come me navigate sui vari siti internet alla ricerca di novità tecnologiche o di approfondimenti su temi, personaggi, storia e quant'altro il vostro desiderio di conoscenza vi porta a ricercare, oggi apro anch'io un blog personale nel quale pubblicare tanto materiale accumulato in tanti anni di studio, di vita, di lavoro.
Gli amici che già mi conoscono mi chiamano "nonna teck", ma di tek non è che abbia molto: infatti, ho dovuto seguire le istruzioni per creare il blog, anche se è stato in effetti, molto semplice.
Spero che lo visiterete presto e che il materiale che andrò pubblicando susciti almeno qualche risposta.
I miei interessi? La mia famiglia, i miei animali ( 6 gatti), la musica, la letteratura in generale e la poesia in particolare e come hobby, giardinaggio e fotografia.
Ma oggi ci sono anche tanti problemi sociali dei quali occuparsi, non ultimo l'Apocalisse di Haiti.
A presto amici.

Nessun commento:

Posta un commento

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala