domenica 13 novembre 2011

SOGNO


SOGNO
Talvolta, nel silenzio del meriggio
quando la quiete scende come ombra
e avvolge l’alma inquieta ed or gioconda,


io sogno che uno spirito m’avvolga
e  le mie spalle copra di rugiada,
sopra i capelli petali discioglie,
come onda mi culla e sulle labbra
baci  mi  posa con sospiro lieve.
E il sogno dura quanto un giorno, breve!.
Sellia Marina 20 Marzo 2011

E' in effetti una poesia che ho scritto a Marzo, quando il mio giardino  pieno di fiori m'ispira, poesia che appartiene alla raccolta "Lieve come una piuma ". Ora l'ho racchiusa in un piccolo video composto solo da quattro slide e l'ho recitata. La musica che l'accompagna è la colonna sonora del film " La vita è bella" ( Per apprezzarla, chiudete il play del blog che parte in automatico )

Nessun commento:

Posta un commento

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala