giovedì 15 ottobre 2015

UN FILO BIANCO

Invenzioni dell'uomo spesso criticate per i pericoli insiti nella facilità di tendere trappole, a me ha consentito di allacciare nuovi rapporti, di restare in collegamento con i tanti amici e parenti che  sono lontani da me o all'estero. Su Facebook, amici d'infanzia mi hanno rintracciata, compagne di scuola che non pensavi mai più di sentire e che solo poche foto te le ricordano. Non sono contraria a chi chiede la mia amicizia e non sempre si sa, sono sincere e queste basta lasciarle...cadere. Con te cara  Vita che ci accomuna l'affetto per i nipoti,  ho trovato un'amica in più e credo sempre nel vecchio proverbio  " Chi trova un amico trova un tesoro", i più sinceri auguri di buon compleanno che festeggerai lo so con i tuoi cari. Un abbraccio da 

2 commenti:

  1. Mi fa piacere cara Vita che sia stata un po' lo....specchio della vita..la nostra..l'aver sempre aspettato e, malgrado qualche filo bianco, l'essere sempre contente di avere donato

    RispondiElimina

Se la mia poesia ti piace, commentala, se non ti piace…ignorala